Evento di Alleanza: Beholder Bingo, i sondaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mica Pizza e Fichi O_o
    Posts
    286

    Status
    Anonymous

    Vota per almeno una o per tutte e sei le categorie proposte, i vincitori di ogni categoria riceveranno il premio in palio durante la serata di inaugurazione della gilda dell'esploratore all'evento speciale Beholder Bingo

    1)

    nome_brillante

    2)
    linguaggio

    3)
    dolce

    4)
    braccine

    5)
    nerd

    6)
    fata

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mica Pizza e Fichi O_o
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    visto la timidezza generale a inaugurare questo sondaggio, inizio io:

    1) Nome Brillante: la mia scelta ricade su Kmer figlio di Pdor@mishra975
    la motivazione è il chiaro omaggio a uno dei trio comici italiani più geniali e divertenti di sempre, nel video


    2) Linguaggio colorito: la mia scelta va a ruzzi@ruzzix.
    Dicono che dire parolacce fa bene alla salute perchè permette di scaricarsi e uno studio ha perfino dimostrato che chi dice molte parolacce è più intelligente, dopo averlo sentito in audio credo fermamente che ruzzi abbia il quoziente intellettivo almeno pari a quello di Marilyn Monroe che come sapete era addirittura più alto di quello di Einsteingif Per me vince lui

    3) Dolce, dolce, dolce:la mia scelta ricade su Lucrezia@lucrezia#6455
    In realtà non la conosco veramente, ma l'ho notata spesso in alleanza perchè ogni giorno saluta tutti, sia quando arriva che quando va via. Mi sembra una persona davvero carina e dolce.

    4) Braccine Corte: avrei un candidato per questo titolo ma preferisco non sottoporlo a pubblico ludibrio quindi mi astengo, ma...
    io so cosa hai fatto...
    i-know-what-you-did-last-summer

    5) Nerd inside: questa è difficile, ho troppi candidati a questo titolo. Il mio voto deve andare a arshesnei@arshesnei77 con le sue immancabili serate fisse di D&D del lunedì e del mercoledì? Oppure a Imreenice@vampirealexander#8260 che si proclama addirittura nipote del conte Strahd Von Zarovich? Per me vincono a parimerito, tiriamo un dado? :P
    576fa9e553ca513f0b6f3f71b0afb81e


    6) Fata Madrina: per questa categoria non ho alcun dubbio, per me vince Vincenzone@vincenzone84, che con la sua generosità nel cedere il suo legittimo posto in alleanza per far entrare un'altra gilda si è dimostrato una persona di gran cuore, senza contare la sua infinita disponibilità nello spiegare o far partecipe agli altri delle cose che conosce su neverwinter.
     
    .
  3. Delia@
     
    .

    User deleted


    1) Nome Brillante
    Verkiorter@verkiorter, come non sa che noma dare ai suoi pg ha cominciato usare verkio+ un altro nome che esiste nella gilda e che non è il suo :)))

    2)Linguaggio colorito
    ruzzi@ruzzix, penso che non devo scrivere perchè ho scelto lui, ormai lo conosciamo tutti :))))

    3)Dolce, dolce, dolce
    Lucrezia@lucrezia#6455, saluta sempre

    4)Braccine corte
    lascio Ninise a decidere

    5)Nerd inside
    Harley Quinn@irelia89, gioca sempre a D&D

    6)Fata madrina
    Kayleen@kayleen28, aiuta e da consigli sempre a tutti.


    :P
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    1) Nome Brillante
    @falkon84 e a tutti i suoi pg ……. una persona che conosce i colori :)

    2)Linguaggio colorito
    arshesnei@arshesnei77 perché come toscano acquisito mi fa impazzire quando arshe tira i moccoli, le parolacce in toscano acquistano un senso speciale


    3)Dolce, dolce, dolce
    Mephisto@magomephisto perché me sta simpatica ed è sempre disponibile :)


    4)Braccine corte
    Mario1@mario3083 perché se a me non me va di fare niente per la gilda , lui me batte


    5)Nerd inside
    Gormanghast@gormenghast1 , perché dopo aver visto le foto del Lucca Comics è diventato il mio idolo :)

    6)Fata madrina
    anche per me come Nini la scelta ricade su Vincenzone@vincenzone84, una persona disponibilissima :)

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. AsteR_SHN
     
    .

    User deleted


    NOME BRILLANTE: xuneredflamingeyes@padreoppio per la serie di nomi geniali che tira fuori sui suoi PG: tanko stanko, spaccò bottlija, afrika bambata.
    DOLCE, DOLCE, DOLCE:mephistoMagoMephisto per la sua totale e assoluta disponibilità in ogni cosa in cui l'ho vista cimentarsi
    NERD INSIDE: eridan@noldorin per il suo attaccamento viscerale a D&D, partecipa a numerose live anche su twich, è lo storico di gilda colui che si spara ogni video, non lascia mai nessuna monetina in giro per i dg, è per il drop e contro ogni forma di Shop!
    FATA MADRINA: imreenice@vampirealexander perché ogni volta lo ritrovo in ally a scrivere e dare consigli e proporre roba
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Nothing is real. Maybe.

    Group
    Member
    Posts
    324

    Status
    Offline
    NOME BRILLANTE: Gormanghast@gormenghast1
    LINGUAGGIO COLORITO: Kjkio@visabubu#7514
    NERD INSIDE: Azeroth Godwill@erosennin92
    DOLCE, DOLCE, DOLCE: Lucrezia@lucrezia#6455
    FATA MATRIGNA: Ninise@fatarantola
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Mica Pizza e Fichi O_o
    Posts
    286

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mephisto [OMS]10/02/2019
    1)nome brillante coito interrotto@giobbo (come premio di consolazione....)
    2) Ruzzi (non lo conosco ma ormai la leggenda lo precede)
    3)dolce dolce a Lucrezia@lucrezia#6455 ... (per la perseveranza della sua educazione in un mondo di distratti cafoni e menefreghisti, lei tiene sempre alta la sua luce)
    5) beh qui ne abbiamo 2/3 che si fanno concorrenza... allora x nerd inside metti @robsort (che si studia tutti i personaggi che crea fino all'esasperazione e aiutando chi gli sta simpatico)
    6) Uhmmm... direi che Vincenzone effettivamente è il più completo di tutti, si prodiga in ogni modo anche per le sciocchezze più assurde


    Edited by ninise - 28/2/2019, 11:07
     
    .
  8. Vincenzone
     
    .

    User deleted


    NOME BRILLANTE: Coccolino/Zacapa/Putan One/Lutero@Vicolaio (Rudy degli ODMS)
    LINGUAGGIO COLORITO: bloodthenight@Kirtio97pet#2973 (Matteo degli OdMS)
    NERD INSIDE: Oren Enk' Varr@robsort (Roby degli OS)
    DOLCE, DOLCE, DOLCE: MephistoMagoMephisto (Conny degli odms)
    FATA MATRIGNA: Ninise@fatarantola (Mica Pizzi e Fica)
     
    .
  9. MagoMephisto
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti coloro che mi hanno votato, un po' di miele non guasta mai e serve sempre, anche ai più pazienti ;)
     
    .
8 replies since 2/2/2019, 10:50   204 views
  Share  
.