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Vincenzone.
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Questa guida è rivolta a coloro che stanno cercando di decidere quale classe giocare, o semplicemente vogliono sapere qualcosa in più sulla classe che hanno scelto.
I quattro punti principali che farò per ogni classe includono le migliori razze (tieni presente che questo è discutibile e inserisco anche le raze che devi acquistare con lo Zen ).
LADRO INGANNATORE (TR) - DPS a Mischia
Razza Migliore: Mezzorco (5% maggiore gravità critica, +2 Destrezza e +2 Forza),
Elfo del Bosco (1% maggiore probabilità di critico, +2 Destrezza, 10% maggiore resistenza agli effetti di rallentamento),
Umano (3% in più di difesa e +2 qualsiasi punteggio di abilità),
Dragonide (5% di guarigione aumentata, +2 qualsiasi due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica),
Dragonide di Discendenza Metallica (3% di HP max aumentato, +2 qualsiasi due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità di critico)
Priorità del punteggio di abilità: destrezza, forza, carisma
Priorità statistiche: Penetrazione Armatura> Colpo Critico> Potere > Recupero
Percorso consigliato: Maestro Infiltratore
CHIERICO DEVOTO (DC) - Guaritore, supporto, Buffer/Debuffer
Razza Migliore: Umano (3% in più di difesa, +2 qualsiasi Ability Score),
MezzElfi (1% in più di Deflection e Severity Critical, +2 Charisma),
Elfo del Sole , Drow (Darkfire è un grande debuff e rende una buona gara di supporto) ,
Dragonide (5% di guarigione aumentata, +2 qualsiasi due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica),
Dragonide di Discendenza Metallica (3% di aumento della guarigione, +3% punti ferita massimi, + 2 eventuali due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica)
Priorità del punteggio di abilità: saggezza, carisma, forza
Priorità delle statistiche: Recupero > Potere > Colpo Critico
Percorso consigliato: Campione Consacrato per la guarigione, Oracolo Divino per dps/supporto
MAGO DEL CONTROLLO (CW) - DPS a distanza - grande classe di controllo della folla
Razza Migliore: Tiefling (dmg aggiuntivo del 5% ai nemici sotto la metà della salute, +2 Carisma e Intelligenza o Costituzione, Debuff Infernal Wrath),
Elfo del Sole (aumento del Punto Azione aumentato del 2%, Intelligenza +2 + Carisma +2),
Umano (3 % di difesa aumentata, +2 qualsiasi punteggio di abilità),
Dragonide (5% di guarigione aumentata, +2 qualsiasi due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica),
Dragonide di Discendenza Metallica (3% di aumento della guarigione, +3% punti ferita massimi, + 2 eventuali due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica),
Elfo della LUna (1% di Punti Azione aumentati e Guadagno di energia, +2 Intelligenza e Carisma)
Priorità del punteggio di abilità: intelligenza, carisma, saggezza
Priorità di Stat: Potere> Colpo Critico > Penetrazione Armatura> Recupero
Percorso consigliato: Mago della Tempesta magica per il DPS, Mago della Fiamma per Buff/Debuff
RANGER ARCIERE (HR)- ranged e DPS da mischia e Distanza
Razza Migliore: Mezzelfo (1% di probabilità aumentata, +2 Destrezza e Saggezza),
Drow (Debuff Darkfire, +2 Destrezza e Saggezza),
Mezzorco (5% maggiore gravità critica, +2 Destrezza),
Dragonide (+2 eventuali due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica)
Priorità del punteggio di abilità: destrezza, saggezza, forza
Priorità stat: Crit> Penetrazione Armatura > Potere > Recupero
Percorso consigliato: Pathfinder
WARLOCK FLAGELLO - dps a distanza
Razza Migliore: Tiefling (dmg aggiuntivo del 5% ai nemici sotto la metà della salute, +2 Carisma e Costituzione, Debutto Infernal Wrath),
Mezzelfo (+2 Costituzione e Carisma, 1% di gravità critica aumentata),
Umano (+2 qualsiasi Punteggio di Abilità ),
Elfo del Sole (guadagno del Punto d'Azione aumentato del 2%, Intelligenza e Carisma +2),
Dragonide (+2 eventuali due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica)
Priorità del punteggio di abilità: Costituzione, Carisma, Intelligenza
Priorità stat: Penetrazione Armatura> Colpo critico> Potere > Recupero
Percorso consigliato: Soulbinder
PALADINO GIURATO (OP) - Guaritore o TanK
Razza Migliore: Nano (20% in più di resistenza a knock e push, +2 Costituzione e Wisdom, 10% in più di resistenza agli effetti Damage Over Time),
Mezzelfo (1% in aumento di deflessione, +2 Costituzione e Carisma o Saggezza),
Halfling (3% maggiore possibilità di deflessione, +2 costituzione, 10% aumenta la resistenza agli effetti di controllo),
umano (difesa aumentata del 3%, +2 qualsiasi punteggio di abilità),
Tiefling (+2 carisma e costituzione, debacle Infernal Wrath),
Dragonide ( 5% di guarigione aumentata, +2 eventuali due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica),
Dragonide di Discendenza Metallica (3% di guarigione aumentata, 3% punti ferita massimi, +2 eventuali due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica)
Priorità del punteggio di abilità: TANK- Costituzione, Carisma, Saggezza; CURATORE Saggezza Carisma, Costituzione
Priorità di Stat: TANK - Defesa > Potere > Penetrazione Armature > Recupero ; CURATORE- Recupero > Potere > Colpo Critico
Percorso consigliato: Giuramento di protezione per il TANK, Giuramento di devozione per la guarigione
GUERRIERO PESANTEMENTE ARMATO (GWF) - Dps da Mischia
Razza Migliore: Mezzorco (5% maggiore gravità critica, +2 Destrezza e Forza o Costituzione,
Umano (+2 qualsiasi punteggio di Abilità),
Elfo del Bosco (1% di aumento critico possibilità, +2 Destrezza, 10% di resistenza aumentata agli effetti di rallentamento,
Dragonide ( 5% di guarigione aumentata, +2 eventuali due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica),
Dragonide di Discendenza Metallica (3% di aumento della guarigione, +3% punti ferita massimi, +2 eventuali due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica),
Priorità del punteggio di abilità: forza, destrezza, costituzione
Priorità stat: Penetrazione Armatura> Critica> REcupero> Potenza
Percorso consigliato: Maestro di Spada
GUERRIERO GUARDIANO (GF) - Tank
Razza Migliore: Nano (20% in più di resistenza a knock e push, +2 Costituzione e Forza, 10% in più di resistenza ai danni in caso di danni nel tempo),
Umano (3% in più di difesa, +2 qualsiasi punteggio di Abilità),
Mezzo Orco ( 5% di gravità critica aumentata, +2 Destrezza e Costituzione),
Dragonide (+2 eventuali due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica),
Dragonide di Discendenza Metallica (3% di guarigione aumentata, 3% punti ferita massimi, +2 eventuali due statistiche, 3% di aumento di potenza e probabilità critica)
Priorità del punteggio di abilità: costituzione, destrezza, forza
Priorità stat: Penetrazione Armatura> Critica> Potenza> Difesa
Percorso consigliato: Avanguardia di Ferro
Da sottolineare la versatilità di certe classi nel fare anche oltre il proprio scopo principale:
Il Warlock seguendo il cammino TENTAZIONE, aumentando il potere e il rubavita, può diventare un'ottimo curatore ( senza buff o debuff)
Il DC seguendo il cammino del GIUSTO nell'ORACOLO DIVINO può diventare un buon DPS.
Il GWF seguendo il cammino SENTINELLA nell'Avanguardia di Ferro, può diventare un buon Tank.
Il GF seguendo il cammino CoONQUISTATORE nel Maestro di Spada può diventare un buon Dps.
PS: Guida presa dal web e tradotta.
Per eventuali aggiunte o correzioni, commentate sotto.
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