-
.
Allora nel modulo nuovo ci sono alcune cose interessanti come appunto le cacce e i mostri rari. Partiamo dai Mostri Rari.
Ogni volta che killate questi mostri:
- Deynonichus (a gruppi di 3)
- Scorpione Gigante (a gruppi di 3/5)
- Tirannosauro (a gruppi di 1)
- Gruppo di Riveshell con RiverSnapper (a gruppi di 5)
- Gruppo di Non Morti (a gruppi di 5)
- Gruppo di Batiri (a gruppi di 7 (mi sembra))
- Tigre di Chult (a gruppi di 2/3)
C'è la possibilità che in un punto della mappa spawni una versione rara del mostro, con un trofeo specifico:
- Deynonichus -> Eutiranno (x2) -> Zanna di Eutiranno
- Scorpione Gigante -> VenomTail (x2) -> Veleno di VenomTail
- Tirannosauro -> Tirannosaurus Rex -> Zanna di T-Rex
- Gruppo di Riveshell con RiverSnapper -> BigClaw (x2) -> BigClaw Pincer
- Gruppo di Non Morti -> Ogre non-morti (x2) -> Femore di Ogre Non-Morto
- Gruppo di Batiri -> Gruppo di Batiri con Batiri Coraggioso -> Maschera del Batiri Coraggioso
- Tigre di Chult -> Smilodonte (x2) -> Denti di Smilodonte
Riconoscerete il gruppo di batiri con il batiri coraggioso visto che tutti i batiri del gruppo hanno un aura rossa che gli alza tantissimo la res ai danni (perciò killate prima lui)
Ora il drop dei trofei non è 100%.
Il drop delle zanne di T-Rex è 100% dai T-Rex.
Ecco la leggenda:
- Deynonichus -> Eutiranno (x2) -> Zone Blu
- Scorpione Gigante -> VenomTail (x2) -> Zone Rosa
- Tirannosauro -> Tirannosaurus Rex -> Zone Grigie
- Gruppo di Riveshell con RiverSnapper -> BigClaw (x2) -> Zona Bianca
- Gruppo di Non Morti -> Ogre non-morti (x2) -> Zone Nere
- Gruppo di Batiri -> Gruppo di Batiri con Batiri Coraggioso -> Zone Rosse
- Tigre di Chult -> Smilodonte (x2) -> Zone Gialle
P.s. Potete droppare le Zanne di T-Rex anche nell'incontro del King Of Spines (KoS nella chat zone) ( circa 10% drop rate)
Per quanto riguarda invece le Cacce:
Nei quadrati le cacce da 1 stella:
- Rosso -> Spli-Ti
- Bianco -> ClawGraze
- Marrone -> Karkinos
- Verde -> Fang of Dendar (nel tempio)
- Marroncino -> Hedetet
- Giallo -> Arachne (nel tempio)
Nei Cerchi le cacce da 2 stelle:
- Verde -> Sirrush
- Rosso -> Baccho
- Giallo -> Zulkir (nel tempio)
Nel triangolo la caccia da 3 stelle:
- Viola -> King of Spines
Ogni Caccia avrà la possibilità di droppare:
- l'oggetto specifico della caccia O
- 1 anello da +1 a +5 O
- un trofeo che serve per le cacce 2 stelle
Potete Scambiare i trofei nella zona rossa qui sotto:
Per ogni esca avete bisogno di 1 zanna di T-Rex + un trofeo.
N.B. Potete partecipare alle cacce anche se NON avete sbloccato l'incarico, il drop lo becca il primo che ci clicca (perciò state attenti alla gente e cercate un istanza vuota). Per ottenere le esche dagli npc DOVETE aver sbloccato l'incarico nella campagna.
File con ulteriori info sui trofei T2 e su come fare le esche T1, T2 e T3 (in inglese non è mio):
https://docs.google.com/spreadsheets/d/1vm...RrkQ/edit#gid=0
Bug Conosciuti
- Spli Ti , Ogni volta che viene killato si splitta e origina prima 2 golem minori e poi 3 golem da 3 life bar per ogni golem minore. Quando state per uccidere i 6 micro golem o l'ultimo dei micro golem spawnerà uno scheletro che si chiama sempre Spli-Ti, se usate delle skill ad area che fanno danno nel tempo come la daily del CW che fà tipo una forza magnetica lo scheletrino finale non spawna e si bugga la quest e l'istanza, perciò in quell'istanza non si potrà più evocare Spli Ti fino a non sò quando. (Ecco perchè in qualche istanza non si riesce ad evocare Spli Ti)
-Anello del portatore di maledizioni (En. Ring of the Curse Biter), ha come effetto "Shock Neuronale" che praticamente stunna l'avversario per 1 sec ogni 2-3 sec fino a 15 sec mi pare. Si attiva anche sui boss: Tartaruga Drago (FBI), Drufi (FBI), Occhio di Pietra Nothic Gigante (MSP), Nostura Occhio di pietra (MSP), Hulk Toons (Trono degli dei nanici). Per i primi 3 il proc dell'anello è convieniente poichè faranno la metà degli attacchi o si buggheranno completamente non attaccando per nulla (aggrare i bersagli con le skill da Tank per esempio li sbugga [almeno per Drufi funge così]), per Nostura e gli Hulk non morti invece no.fixato
Nostura si buggherà di brutto, dopo averla killata usciranno i forzieri, ma lei stessa sarà ancora al centro dell'arena con tutta la vita, dopo un pò proseguirà da sola le fasi della battaglia diventando immortale e il passaggio nei portalini per farla ritornare colpibile non sarà possibile quindi diventa difficile prendere le ricompense.
Per quanto riguarda gli Hulk non morti la cosa è sconveniente perchè stunnandosi non faranno la "charge" per rompere i cancelli.
- il companion "Chultan Archer" sembra abbia l'effetto buggato. Non solo da più del 10% dei forgotten totems, ma questi totem in più sembrano non contino nel cap settimane, per quello alcuni player hanno già sbloccato le cacce 3 stelle o sbloccano il nuovo dungeon settimana nuova.
Edited by Ammon Jerro - 11/8/2017, 12:55. -
MagoMephisto.
User deleted
Grazie mille Ammon! Un vero tesoro! 😊 . -
•Tempesta•.
User deleted
Grazie mille, gentilissimo come sempre! ^^ . -
.
Aggiornata:
Sono i deynonichus a spawnare gli eutiranni.
Nuovi Sviluppi sull'anello del portatore della maledizione e relative interazioni con i boss.. -
.
Up
Guida finita (manca solo la posizione dell'altarino nel tempio dei thayan ma è un attimo) (aggiunto un nuovo bug).