Modulo Nuovo: Cacce e Mostri Rari

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    Allora nel modulo nuovo ci sono alcune cose interessanti come appunto le cacce e i mostri rari. Partiamo dai Mostri Rari.

    Ogni volta che killate questi mostri:

    - Deynonichus (a gruppi di 3)
    - Scorpione Gigante (a gruppi di 3/5)
    - Tirannosauro (a gruppi di 1)
    - Gruppo di Riveshell con RiverSnapper (a gruppi di 5)
    - Gruppo di Non Morti (a gruppi di 5)
    - Gruppo di Batiri (a gruppi di 7 (mi sembra))
    - Tigre di Chult (a gruppi di 2/3)

    C'è la possibilità che in un punto della mappa spawni una versione rara del mostro, con un trofeo specifico:

    - Deynonichus -> Eutiranno (x2) -> Zanna di Eutiranno
    - Scorpione Gigante -> VenomTail (x2) -> Veleno di VenomTail
    - Tirannosauro -> Tirannosaurus Rex -> Zanna di T-Rex
    - Gruppo di Riveshell con RiverSnapper -> BigClaw (x2) -> BigClaw Pincer
    - Gruppo di Non Morti -> Ogre non-morti (x2) -> Femore di Ogre Non-Morto
    - Gruppo di Batiri -> Gruppo di Batiri con Batiri Coraggioso -> Maschera del Batiri Coraggioso
    - Tigre di Chult -> Smilodonte (x2) -> Denti di Smilodonte

    Riconoscerete il gruppo di batiri con il batiri coraggioso visto che tutti i batiri del gruppo hanno un aura rossa che gli alza tantissimo la res ai danni (perciò killate prima lui)

    Ora il drop dei trofei non è 100%.
    Il drop delle zanne di T-Rex è 100% dai T-Rex.

    hDINp6X

    Ecco la leggenda:

    - Deynonichus -> Eutiranno (x2) -> Zone Blu
    - Scorpione Gigante -> VenomTail (x2) -> Zone Rosa
    - Tirannosauro -> Tirannosaurus Rex -> Zone Grigie
    - Gruppo di Riveshell con RiverSnapper -> BigClaw (x2) -> Zona Bianca
    - Gruppo di Non Morti -> Ogre non-morti (x2) -> Zone Nere
    - Gruppo di Batiri -> Gruppo di Batiri con Batiri Coraggioso -> Zone Rosse
    - Tigre di Chult -> Smilodonte (x2) -> Zone Gialle

    P.s. Potete droppare le Zanne di T-Rex anche nell'incontro del King Of Spines (KoS nella chat zone) ( circa 10% drop rate)

    Per quanto riguarda invece le Cacce:

    ycRnUPx

    Nei quadrati le cacce da 1 stella:

    - Rosso -> Spli-Ti
    - Bianco -> ClawGraze
    - Marrone -> Karkinos
    - Verde -> Fang of Dendar (nel tempio)
    - Marroncino -> Hedetet
    - Giallo -> Arachne (nel tempio)

    E2bCeiu

    Nei Cerchi le cacce da 2 stelle:

    - Verde -> Sirrush
    - Rosso -> Baccho
    - Giallo -> Zulkir (nel tempio)

    Nel triangolo la caccia da 3 stelle:

    - Viola -> King of Spines

    Ogni Caccia avrà la possibilità di droppare:
    - l'oggetto specifico della caccia O
    - 1 anello da +1 a +5 O
    - un trofeo che serve per le cacce 2 stelle

    Potete Scambiare i trofei nella zona rossa qui sotto:

    Ayj1wfO

    Per ogni esca avete bisogno di 1 zanna di T-Rex + un trofeo.

    N.B. Potete partecipare alle cacce anche se NON avete sbloccato l'incarico, il drop lo becca il primo che ci clicca (perciò state attenti alla gente e cercate un istanza vuota). Per ottenere le esche dagli npc DOVETE aver sbloccato l'incarico nella campagna.

    File con ulteriori info sui trofei T2 e su come fare le esche T1, T2 e T3 (in inglese non è mio):
    https://docs.google.com/spreadsheets/d/1vm...RrkQ/edit#gid=0

    Bug Conosciuti

    - Spli Ti , Ogni volta che viene killato si splitta e origina prima 2 golem minori e poi 3 golem da 3 life bar per ogni golem minore. Quando state per uccidere i 6 micro golem o l'ultimo dei micro golem spawnerà uno scheletro che si chiama sempre Spli-Ti, se usate delle skill ad area che fanno danno nel tempo come la daily del CW che fà tipo una forza magnetica lo scheletrino finale non spawna e si bugga la quest e l'istanza, perciò in quell'istanza non si potrà più evocare Spli Ti fino a non sò quando. (Ecco perchè in qualche istanza non si riesce ad evocare Spli Ti)
    - Anello del portatore di maledizioni (En. Ring of the Curse Biter), ha come effetto "Shock Neuronale" che praticamente stunna l'avversario per 1 sec ogni 2-3 sec fino a 15 sec mi pare. Si attiva anche sui boss: Tartaruga Drago (FBI), Drufi (FBI), Occhio di Pietra Nothic Gigante (MSP), Nostura Occhio di pietra (MSP), Hulk Toons (Trono degli dei nanici). Per i primi 3 il proc dell'anello è convieniente poichè faranno la metà degli attacchi o si buggheranno completamente non attaccando per nulla (aggrare i bersagli con le skill da Tank per esempio li sbugga [almeno per Drufi funge così]), per Nostura e gli Hulk non morti invece no.
    Nostura si buggherà di brutto, dopo averla killata usciranno i forzieri, ma lei stessa sarà ancora al centro dell'arena con tutta la vita, dopo un pò proseguirà da sola le fasi della battaglia diventando immortale e il passaggio nei portalini per farla ritornare colpibile non sarà possibile quindi diventa difficile prendere le ricompense.
    Per quanto riguarda gli Hulk non morti la cosa è sconveniente perchè stunnandosi non faranno la "charge" per rompere i cancelli.
    fixato
    - il companion "Chultan Archer" sembra abbia l'effetto buggato. Non solo da più del 10% dei forgotten totems, ma questi totem in più sembrano non contino nel cap settimane, per quello alcuni player hanno già sbloccato le cacce 3 stelle o sbloccano il nuovo dungeon settimana nuova.

    Edited by Ammon Jerro - 11/8/2017, 12:55
     
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  2. MagoMephisto
     
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    Grazie mille Ammon! Un vero tesoro! 😊
     
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  3. •Tempesta•
     
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    Grazie mille, gentilissimo come sempre! ^^
     
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    Sono i deynonichus a spawnare gli eutiranni.
    Nuovi Sviluppi sull'anello del portatore della maledizione e relative interazioni con i boss.
     
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    Guida finita (manca solo la posizione dell'altarino nel tempio dei thayan ma è un attimo) (aggiunto un nuovo bug)
     
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4 replies since 28/7/2017, 16:16   938 views
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