GauntleGrym

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Capi Gilda
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,
    Posto qui, magari qualcuno è interessato...come già accennato in chat Alleanza Italiana abbiamo attivato il canale Gaunt Clan ITA come strumento per organizzare Gauntlgrym assieme a coloro che vogliono partecipare.

    Regole generali

    •Richiesta educazione, rispetto e buon senso: chiunque dovesse offendere un membro della chat sarà immediatamente allontanato.

    •Daremo precedenza ai membri del nostro Clan, per poi lasciare spazio agli altri.

    •L'organizzazione sarà quotidiana: si inizia a gruppare alle 20:45 per chiudere le iscrizioni alle 21.15, in modo da non interferire con la Fuga dei Draghi delle 22.30. Se entro tale ora non riuscissimo a fullare, si rimanda l'evento alle ore 23.

    * Il pacchetto comprende come al solito due run una dopo l'altra.La prima sarà la vera partita, nella seconda vincerà la squadra che avrà perso in precedenza, in modo da assicurare il fatidico frammento a tutti i partecipanti. Chi abbandonerà per qualsiasi motivo dopo la prima run non sarà più gruppato in futuro (eccezione: le fatidiche disconnessioni tanto amate dalla Cryptic)


    Sperando di fare cosa gradita, auguriamo buon game a tutti!

    Edited by Capi Gilda - 29/1/2017, 02:53
     
    .
  2. arshesnei
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un ottima idea. .Usando la chat alleanza si crea sempre confusione...Ma si può essere aggiunti a questo canale?
     
    .
  3. Capi Gilda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arshesnei @ 26/1/2017, 07:40) 
    Mi sembra un ottima idea. .Usando la chat alleanza si crea sempre confusione...Ma si può essere aggiunti a questo canale?

    Certo, basterà inviarmi una mail in gioco facendo richiesta e scrivendo eventuali nomi ^^
    -Tempesta
     
    .
  4. arshesnei
     
    .

    User deleted


    Va benissimo...Grazie mille! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Scrittore Compulsivo

    Group
    Administrator
    Posts
    8,274
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Passo l'informazione ai miei gildani.

    Sebbene così si crei meno ingorgo nella chat alleanza, è vero, sarò sincero l'idea non mi piace moltissimo :(.
    In questo modo andiamo a frammentare l'unità dell'organizzazione degli eventi di alleanza soprattutto per quei gildani magari ancora non esperti o non informati che si troverebbero tagliati fuori da questa opportunità semplicemente perché non a conoscenza del canale.

    La chat alleanza è utile proprio perché raggiunge tutti senza bisogno di iscrizione alcuna, per cui mi auguro che continuerete almeno ad annunciare l'evento anche in tale canale che altrimenti verrebbe a perdere un po' il suo scopo.

    Edited by Azeroth Godwill - 27/1/2017, 13:23
     
    .
  6. Capi Gilda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Azeroth Godwill @ 27/1/2017, 13:07) 
    Passo l'informazione ai miei gildani.

    Sebbene così si crei meno ingorgo nella chat alleanza, è vero, sarò sincero l'idea non mi piace moltissimo :(.
    In questo modo andiamo a frammentare l'unità dell'organizzazione degli eventi di alleanza soprattutto per quei gildani magari ancora non esperti o non informati che si troverebbero tagliati fuori da questa opportunità semplicemente perché non a conoscenza del canale.

    La chat alleanza è utile proprio perché raggiunge tutti senza bisogno di iscrizione alcuna, per cui mi auguro che continuerete almeno ad annunciare l'evento anche in tale canale che altrimenti verrebbe a perdere un po' il suo scopo.

    Una chat dedicata è utile a coordinarsi, senza essere interrotti da altre iniziative o altri dg, rendendo più facile e veloce la creazione del gruppo coda, inoltre son presenti persone al di fuori dell'alleanza, seppur poche.

    Ho proposto anche in chat alleanza, ma ho avuto pochi riscontri a parte i "gaunt affectionados " degli OS e degli SLI e Pizza e fichi, da qui la necessità di questo post, sperando di dar più risalto all'iniziativa e render partecipi chi ancora non lo sapesse e fosse interessato ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Scrittore Compulsivo

    Group
    Administrator
    Posts
    8,274
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capi Gilda @ 27/1/2017, 20:25) 
    Una chat dedicata è utile a coordinarsi, senza essere interrotti da altre iniziative o altri dg, rendendo più facile e veloce la creazione del gruppo coda, inoltre son presenti persone al di fuori dell'alleanza, seppur poche.

    Ho proposto anche in chat alleanza, ma ho avuto pochi riscontri a parte i "gaunt affectionados " degli OS e degli SLI e Pizza e fichi, da qui la necessità di questo post, sperando di dar più risalto all'iniziativa e render partecipi chi ancora non lo sapesse e fosse interessato ^^

    In quel senso in effetti ci sta :) La mia premura/preoccupazione è che anche chi magari si approcci all'alleanza perché appena entrato in una delle nostre gilde abbia le medesime possibilità di integrazione anche non conoscendo quel canale. Per cui se non è una scocciatura chiederei se fosse possibile comunque fare una chiamata anche in chat alleanza quando organizzate (almeno per far conoscere a chi non lo sapesse la cosa) per poi organizzare invitando gli interessati nella vostra chat :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Zuzee

    Group
    Member
    Posts
    118
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Ultimamente, noi DeA siamo impegnati in un'opera di "scolarizzazione" e riorganizzazione, per questo siamo poco attivi in Alleanza. Come ripeto da mesi ai gildani: "Dunque, volete le Caserme? Bene, dovete vincere pvp e fare le quest di Mantol!", ma da quell'orecchio ci sentono poco.
    Abbiamo già avuto esperienze di canali personalizzati e furono abbandonati proprio per quanto evidenziato da Azeroth, non c'è la sicurezza che raggiungano tutti, che tutti si iscrivano, che tutti li leggano, che vengano aggiornati ai nuovi,...
    Il problema si potrebbe aggirare facendo iscrivere gli officers di tutte le gilde dell'Alleanza, in modo di avere qualcuno che sicuramente legga e informi i propri gildani che si sta organizzando l'evento e, magari, spinga a partecipare, invocando il bisogno di Frammenti del Conquistatore.
    I poveri officers avranno sempre più lavoro, me ne rendo conto, ma sono le guide essenziali delle gilde.
     
    .
  9. Capi Gilda
     
    .

    User deleted


    Ci terrei a precisare che è un progetto che ho voluto iniziare da e per la gilda e gli amanti del gaunt, sia che essi siano dell'alleanza, sia che essi non lo siano.
    Vi chiedo quindi di "slegare" questo concetto dall'alleanza, ma vederlo come un progetto che il CLAN ITA ha voluto estendere alla propria allenza sapendo quanto sia difficile per tutti, specialmente le gilde più piccole farmare i frammenti e sperando di far cosa gradita ai più :)

    CITAZIONE
    non c'è la sicurezza che raggiungano tutti, che tutti si iscrivano, che tutti li leggano, che vengano aggiornati ai nuovi,...

    CITAZIONE
    La mia premura/preoccupazione è che anche chi magari si approcci all'alleanza perché appena entrato in una delle nostre gilde abbia le medesime possibilità di integrazione anche non conoscendo quel canale

    Questo discorso si potrebbe applicare anche a chi organizza GauntleGrym, Fuga dei Draghi e Tiamat di sola gilda.
    Perchè gli eventi sopra citati non vengono organizzati con 3/4 di gilda e 1/4 di Alleanza, permettendo anche a quest'ultima di avere le medesime possibilità di integrazione, crescita e partecipazione?

    CITAZIONE
    chiederei se fosse possibile comunque fare una chiamata anche in chat alleanza quando organizzate (almeno per far conoscere a chi non lo sapesse la cosa)

    Come già ribadito nel post precedente è una cosa che già accade, ma con pochi riscontri da parte dell'alleanza.

    -Tempesta
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Scrittore Compulsivo

    Group
    Administrator
    Posts
    8,274
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capi Gilda @ 28/1/2017, 21:08) 
    Ci terrei a precisare che è un progetto che ho voluto iniziare da e per la gilda e gli amanti del gaunt, sia che essi siano dell'alleanza, sia che essi non lo siano.
    Vi chiedo quindi di "slegare" questo concetto dall'alleanza, ma vederlo come un progetto che il CLAN ITA ha voluto estendere alla propria allenza sapendo quanto sia difficile per tutti, specialmente le gilde più piccole farmare i frammenti e sperando di far cosa gradita ai più :)


    Come già ribadito nel post precedente è una cosa che già accade, ma con pochi riscontri da parte dell'alleanza.

    -Tempesta

    Capito ;) Avevo inteso male il concetto ^_^
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Zuzee

    Group
    Member
    Posts
    118
    Location
    Lombardia

    Status
    Anonymous
    Io invece credo di non aver capito, ho riletto i post dall'inizio e sono confusa: è una comunicazione che esiste un canale per Gaunt, organizzato e diretto da Clan Ita e, di fare richiesta di iscrizione solo se interessati?
    Che Clan Ita organizzasse Gaunt era già visibile in alleanza. Cosa esattamente viene chiesto di fare alle altre gilde?
     
    .
10 replies since 26/1/2017, 00:17   178 views
  Share  
.