Bacheca degli incontri PvP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Purciaro

    Group
    Member
    Posts
    3,161
    Location
    Scilla

    Status
    Anonymous
    Visto che c'è manutenzione e oggi ho la licenza di cazzeggiare, pensavo di aprire un topic su un forum dove purtroppo si scrive molto poco nella speranza di invertire la tendenza :D
    Data la rénaissance verso il PvP, dovuta anche alla necessità di procurarsi frammenti per la fortezza, alcuni hanno cominciato ad appassionarsi, altri già lo erano, a qualcuno proprio non gli vuole piacere. C'est la vie!
    Io faccio parte degli appassionati da lunga data (mod5), e gioco spesso in premade con amici di gilda o estranei all'alleanza, perché quando c'è sintonie e simpatia, ci si diverte molto di più! Inauguro la bacheca con due recenti scontri (settimana scorsa) contro gli Essence of Aggression e i Forsaken Rebels:



    Note a margine:
    Ho aperto questo topic non per fomentare l'esibizionismo del proprio esser degli sboroni ma per invogliarvi a condividere le vostre esperienze, qualsiasi esse siano, col loro personale e unico significato, così da poterne diventare partecipi!
     
    .
  2. marhand@mario79#8144
     
    .

    User deleted


    25eyceb

    Nel mio piccolo carico anche io qualcosa :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Purciaro

    Group
    Member
    Posts
    3,161
    Location
    Scilla

    Status
    Anonymous
    Complimenti! Se una partita dura 14 min vuol dire che è combattuta e divertente !
    E poi con Crumb in squadra vincere diventa problematico per chiunque :D
     
    .
  4. marhand@mario79#8144
     
    .

    User deleted


    Si l'ho pubblicata perchè è stata davvero combattuta, peccato per il primo che creava davvero troppa differenza e ha fatto il reale ago della bilancia sul risultato finale :)

    CITAZIONE
    E poi con Crumb in squadra vincere diventa problematico per chiunque :D

    Se mi dici così la prossima volta esco :DD
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Purciaro

    Group
    Member
    Posts
    3,161
    Location
    Scilla

    Status
    Anonymous
    Martedì mi sono operato agli occhi per correggere la miopia, e ieri mi hanno ninjato degli amici per un pvp alla cieca ... La striscia di vittorie consecutive si fa degna di nota:

     
    .
4 replies since 22/11/2016, 16:48   228 views
  Share  
.