Torneo PVP di Alleanza - Iscrizioni DOMINIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Iade
     
    .

    User deleted


    Post di iscrizione per la modalità di Dominio del torneo pvp.

    Regolamento:

    - Ogni team può essere composto da massimo 5 player + una riserva
    - Ogni team può avere al massimo un tank, un healer e 2 pg per ciascuna delle altre classi
    - Le squadre verranno divise in fasce di GS:
    Fascia A) Fino ai 2.7k di GS
    Fascia B) Dai 2.7k ai 3.5k di GS
    Fascia C) Superiore ai 3.5k di GS
    - Player di GS inferiore possono competere in una fascia superiore ma non viceversa
    - Le squadre non devono essere necessariamente composte da player della stessa gilda purchè facciano tutti parte dell'alleanza
    - Sono vietati anelli stealth e sovraccarichi che sottraggono punti azione o stamina
    - Le sfide saranno programmate settimanalmente, una volta terminate le iscrizioni. Il giorno prestabilito sarà la domenica pomeriggio, anticipabile nell'arco della settimana solo tramite accordo tra i membri di entrambi i team. Le sfide non possono essere posticipate rispetto al giorno prestabilito.
    - Ogni giocatore può partecipare in una sola delle fasce di GS della modalità
    - Partecipare al torneo di Dominio non preclude la possibilità di partecipare al torneo di Gauntlgrym o Assedio

    Per iscriversi al torneo è necessario formare un team e scegliere un membro come referente. Il referente dovrà postare in risposta a questo topic una lista dei nomi dei player, con classi, GS e fascia in cui si desidera competere. All'iscrizione potete scegliere un nome per il vostro team, purchè non sia offensivo e/o volgare.
    Se non avete un party potete scrivere qui e formarne uno.

    Le iscrizioni termineranno il 5 Novembre alle ore 20:00
     
    .
  2. Iade
     
    .

    User deleted


    Iscrivo il mio team "La peste rossa" alla fascia C

    Iade - CW 4.2k
    Mirlan - TR 4.1k
    Latim - CW 4.1k
    Quaithe - SW 3.6k
    BlueFire - OP Tank 2.8k

    Riserva: Oskung - GWF 3.9k
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bannato da Marcus, Void geloso

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    Location
    Liverpool

    Status
    Offline
    maaaaaaaa quindi non si puo partecipare con 1 pg DIVERSO per fascia? esempio potrei partecipare con hr 2.6 in fascia A, con dc 3k in fascia B, e gf 3.6 in fascia C.... nun se pò vero?
     
    .
  4. Iade
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Diegus85 @ 10/29/2016, 10:02 AM) 
    maaaaaaaa quindi non si puo partecipare con 1 pg DIVERSO per fascia? esempio potrei partecipare con hr 2.6 in fascia A, con dc 3k in fascia B, e gf 3.6 in fascia C.... nun se pò vero?

    No, anche perchè le sfide delle varie fasce saranno in contemporanea
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Purciaro

    Group
    Member
    Posts
    3,161
    Location
    Scilla

    Status
    Anonymous
    Iscrivo la squadrOrda per la quale farò da referente: The Five Deadly Sins

    Ocean ("purcy" Avarizia) - TR 3.9
    DeathShot RedEyes ("cheaterS" Superbia) - HR 3.7
    Rand al Thor ("nano incazzoso" Collera)- GF 3.7
    Azeroth Godwill ("simbolo magico" Lussuria)- DC 3.8
    Piero il Guerriero ("non ci volevo anda' " Accidia) - GWF 4k

    Riserva: Rob Ironhammer (OP 3.6 )

    A proposito delle riserve: volevo sapere se chi gentil mente si offre di farlo può pure concorrere in una fascia di livello inferiore (sarebbe gradito penso ).

    Sul torneo: credo che il forum di alleanza non lo legga quasi nessuno e che sia molto difficile così rastrellare tutti i potenziali concorrenti. Poi, dovessimo essere solo 2 squadre di fascia C, visto che non ci sono nemmeno premi in palio, si perderebbe un po' il senso dell'evento, secondo me. Dico questo non per svilire la cosa ma per dire piuttosto: se siamo solo due squadre e ci interessa giusto il gusto della sfida, potremmo semplicemente organizzare una sfida pmvspm come fanno le gilde pvp.

    Edited by Ocean11 - 31/10/2016, 15:37
     
    .
  6. Iade
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ocean11 @ 10/31/2016, 10:47 AM) 
    A proposito delle riserve: volevo sapere se chi gentil mente si offre di farlo può pure concorrere in una fascia di livello inferiore (sarebbe gradito penso ).

    Sul torneo: credo che il forum di alleanza non lo legga quasi nessuno e che sia molto difficile così rastrellare tutti i potenziali concorrenti. Poi, dovessimo essere solo 2 squadre di fascia C, visto che non ci sono nemmeno premi in palio, si perderebbe un po' il senso dell'evento, secondo me. Dico questo non per svilire la cosa ma per dire piuttosto: se siamo solo due squadre e ci interessa giusto il gusto della sfida, potremmo semplicemente organizzare una sfida pmvspm come fanno le gilde pvp.

    Il problema è che le sfide delle varie fasce sarebbero in contemporanea, per questo si può partecipare solo ad una.
    E si, il torneo va pubblicizzato in game ma temo che molti siano troppo pigri per formare un team (oppure l'entusiasmo dimostrato al sentire la proposta era finto ^^'). Se ci ritroviamo ad essere solo 2 team facciamo sfida quando ci pare e via, non è un problema, sarebbe solo un peccato avere scarsa partecipazione ^^
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Purciaro

    Group
    Member
    Posts
    3,161
    Location
    Scilla

    Status
    Anonymous
    Beh dai, proprio in contemporanea la vedo difficile (anche perché i "pop-up" si incrocerebbero), e comunque almeno il giorno stesso si dovrebbero conoscere eventuali defezioni o meno, in modo da "liberare" le riserve dall'ingrato compito :D
    Per il resto, sono propenso a sospettare che sia principalmente un problema di pigrizia/scarsa iniziativa generale/tempo. Ho visto (almeno sul nostro forum) che ci sono state molte adesioni per più fasce ma nessuno - a parte noi - si è attivato per mettere su una squadra. Anche se ultimamente gioco poco, vedo se riesco a spammare un po' di pubblicità dai ;)
     
    .
  8. Iade
     
    .

    User deleted


    Alla fine ci vuole poco, basta davvero un minimo di iniziativa, c'è anche un topic qui per cercare gruppo ma solo uno ha fatto richiesta.
    Comunque sarebbero in contemporanea nel senso che appena entra la prima coppia la seconda si mette in coda per il pop. Non è un divieto ma se poi un membro del team è impegnato in un altro pvp la squadra perde a tavolino, tutto qui :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Iscrivo il Team Scarlattina - Fascia A

    Nightmare - TR - 2.5k

    Pendragon - CW - 2.6k

    Itama Uchiha - HR - 2.695k

    Marhand - GWF - 2.3k

    -Triggerhappy99- - CW - 2.6k

    Il referente sono io, Kappu
     
    .
  10. arshesnei
     
    .

    User deleted


    Iscrivo il gruppo "harpist's squad" nella fascia "c" :

    - killer of clowns@oblio,ladro 4200;

    - spirit@gattafuriosa,ladra 3500;

    - pippo@sxlita, mago 3200;

    -nalkir do drago, tank 2999;

    -arshesnei@arshesnei77, maga 3500.

    Io farò da referente.
     
    .
  11. ReginaLothien
     
    .

    User deleted


    C'è anche la mia squadra fascia a. Sto aspettando una conferma e poi la posto :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Capo Gilda

    Group
    Ordine Scarlatto
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    In fascia B nessuno?
    Noi stiamo preparando una squadra anche per quella.
     
    .
  13. ReginaLothien
     
    .

    User deleted


    Squadra "I Cavalieri dell'Apocalisse +1"

    Sharky (io) hr 2.5
    Alcantara hr 2.5
    Grimord tr 2.1
    Kris (in forse, ma abbiamo già un sostituto) Gf 2.7
    Mirtilla tr 2.7
     
    .
  14. AerisGreyWolf
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    c'é anche il team "Aspettando Godo(t)", per la fascia A:

    I Sell Cakes - TR 2.1
    Kris - GF 2.7
    Mika L - TR 2.7
    Soren93 - OP 2.1
    Aeris GreyWolf - HR 2.6

    Io farò da referente - @lupodellasteppa.
    La domenica abbiamo delle restrizioni di orario: solo in tardo pomeriggio/prima serata

    Edited by AerisGreyWolf - 5/11/2016, 23:27
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capo Gilda

    Group
    Ordine Scarlatto
    Posts
    1,179

    Status
    Offline
    Iscrivo per la fascia C la quadra "Febbre Scarlatta" (ex-gruppo fascia B)

    Erik - GWF 3.1
    Lyala - DC 3.1
    Morgana - CW 3.4
    Balork - TR 3.6
    Gil-Estrel - HR 4.2

    Riserva: Oni Atakus - OP 3.2

    Edited by _Lyala_ - 6/11/2016, 19:44
     
    .
39 replies since 26/10/2016, 23:09   1200 views
  Share  
.