Torneo PVP di Alleanza - Iscrizioni DOMINIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ReginaLothien
     
    .

    User deleted


    Salve, vorrei sapere se il team che deve scontrarsi con noi conferma giorno e orario. ^^
     
    .
  2. AerisGreyWolf
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    io a tutt'ora non ho ricevuto il "placet" sul poter partecipare, da parte dell'altra squadra.

    Siccome con i canali privati non è bastato, sollecito quì nuovamente.
    In ogni caso, non posso garantire la presenza del team oggi, visto che non sappiamo ancora se poter far parte del torneo.

    Saluti.
    Ae
     
    .
  3. ReginaLothien
     
    .

    User deleted


    News?
    Come aeris anche noi non possiamo garantire la presenza con così poco preavviso.
     
    .
  4. arshesnei
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...come ho detto domenica la squadra arpisti è disponibile stasera,domani sera e giovedì sera dalle 21 in poi..fatemi sapere anche in game così avviso gli altri...grazie mille e scusate il disagio..
     
    .
  5. ReginaLothien
     
    .

    User deleted


    Prima della fascia A fatta
    Team I cavalieri dell'Apocalisse +1 vs Aspettando godo(t)


    20161119185840_1
     
    .
  6. Galadriel*
     
    .

    User deleted


    Leggo ora il regolamento e credo che ci sia qualcosa che non funzioni ... uno di 2.700 sta nella prima o nella seconda fascia ? Per me da 2.700 vuol dire che 2699 è prima fascia 2700 seconda ... oggi nella prima fascia ho trovato i 2.700.
    Abbiamo perso ... e su quello non discuto ma francamente troppa era la differenza e non solo con il mio gruppo.
    Un sospettone mi viene e pare non solo a me.
    Spero prossima volta che regolamento sia più chiaro, e che venga controllato da un rappresentante di ogni gilda partecipante.

    No garante no party :)

    Mirtilla Malcontenti


    Oggi non solo di nick.
     
    .
  7. ReginaLothien
     
    .

    User deleted


    Rimango perplessa, ma così è andata.
    Auguri a chi ha vinto ^^

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    64

    Status
    Offline
    Buonasera,
    Mi permetto di intromettermi per chiarire alcune cose:
    1°- Il regolamento è chiarissimo. Fascia A, fino ai 2'700 (premesso che 2700 o 2699 non cambia niente), ció implica che il 270p sia accettato, il 2701 no.
    Esemio: scegli un numero da zero fino a 10, il 10 puoi sceglierlo.
    2°- Sono state entrambe belle partite e divertenti, il nostro "segreto" è stata la tattica, e nulla più. Eravamo perfettamente in rispetto del regolamento. Sì, eravamo tutti intorno ai 2.5/2.6, ma perfettamente regolari.
    Detto ciò, vorrei ricordare che è stato solo for fun, senza assolutamente niente in palio, non vedo il perchè di questo "accanimento" nei confronti di 1 singolo punto gear (per altro regolare)
    Detto ciò, ringrazio tutti per l'irganizzazione e la disponibilità per questa bella iniziativa.
    Buona serata,
    Kappu
     
    .
  9. AerisGreyWolf
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io non ho preso lo screenshot dell'ultimo match, finito 1000 a 196 per la squadra di Kappu.
    Torneo finito: gg ai vincitori e complimanti a tutti i partecipanti; soprattutto ai ragazzi del mio team (ovviamente) che ringrazio molto. Continuate col pvp.

    Ci becchiamo in game.

    Ae
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Purciaro

    Group
    Member
    Posts
    3,161
    Location
    Scilla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Galadriel* @ 20/11/2016, 20:46) 
    Leggo ora il regolamento e credo che ci sia qualcosa che non funzioni ... uno di 2.700 sta nella prima o nella seconda fascia ? Per me da 2.700 vuol dire che 2699 è prima fascia 2700 seconda ... oggi nella prima fascia ho trovato i 2.700.
    Abbiamo perso ... e su quello non discuto ma francamente troppa era la differenza e non solo con il mio gruppo.
    Un sospettone mi viene e pare non solo a me.
    Spero prossima volta che regolamento sia più chiaro, e che venga controllato da un rappresentante di ogni gilda partecipante.

    No garante no party :)

    Mirtilla Malcontenti


    Oggi non solo di nick.

    Gala, la matematica non è un opinione! Certo che se uno sforasse di poco sopra i 2,7k relegarlo nella fascia superiore sarebbe molto burocratico (un po' come la storia del tank). Certamente, come nel giudizio di una direzione arbitrale, quello che salta più all'occhio è la coerenza di metodo (all'inglese, alla spagnola ecc.), per cui alla fine del torneo ognuno potrà farsi un'idea precisa e dire "ok, hanno scelto il metodo formale e l'hanno portato fino on fondo" oppure " hanno fatto un po' così è un po colì senza riuscire a saper gestire la gara" ecc., tanto per fare degli esempi.
    Sicuramente, al di là degli equivoci e dei fraintendimenti, già il fatto di aver avanzato una proposta così merita rispetto e considerazione. Si può solo migliorare!
     
    .
39 replies since 26/10/2016, 23:09   1200 views
  Share  
.