Torneo PVP di Alleanza - Iscrizioni DOMINIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Purciaro

    Group
    Member
    Posts
    3,161
    Location
    Scilla

    Status
    Anonymous
    A proposito di orari... sarebbe non poco cortese dare almeno delle fasce orarie (se non un'ora precisa) per organizzare gli scontri.

    Preferibilmente pomeriggio, per la fascia C, grazie!
     
    .
  2. Iade
     
    .

    User deleted


    Non è stato possibile dare un orario preciso prima della chiusura delle iscrizioni non sapendo il numero di squadre. Dal momento che gli iscritti sono pochi è facile gestire le sfide ed organizzarsi per anticiparle durante la settimana, per chi volesse ^^

    Domenica 13 Novembre ore 16:00

    Fascia A:

    Team Scarlattina VS I cavalieri dell'Apocalisse +1
    Team Scarlattina VS Aspettando Godo(t)
    I Cavalieri dell'Apocalisse +1 VS Aspettando Godo(t)

    Nell'eventualità che ogni team abbia una vittoria e una sconfitta la classifica terrà conto del totale dei punti fatti in entrambi i pvp quindi lottate fino alla fine :P

    Fascia C:

    Il team di fascia B (unico iscritto) parteciperà in fascia C

    La Peste Rossa VS Harpist's Squad
    Febbre Scarlatta VS The Five Deadly Sins

    La Peste Rossa
    VS Febbre Scarlatta
    Harpist's Squad VS The Five Deadly Sins

    La Peste Rossa
    VS The Five Deadly Sins
    Harpist's Squad VS Febbre Scarlatta

    Le finali della fascia C si disputeranno Domenica 20; i primi due classificati del girone competeranno nella finale per il primo o il secondo posto, gli altri due team per la finale terzo o quarto posto. In caso di parità nel girone si prenderà in considerazione lo scontro diretto.

    ALLA FINE DI OGNI SFIDA UN MEMBRO DEL TEAM VINCENTE DEVE PUBBLICARE IN QUESTO TOPIC UNO SCREEN DEL RISULTATO

    Edited by Iade - 11/6/2016, 01:42 PM
     
    .
  3. ReginaLothien
     
    .

    User deleted


    Allora, stiamo sostituendo Kris, come avevo detto nel post, e abbiamo anche la riserva che è Shonav Tr 2,7k :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bannato da Marcus, Void geloso

    Group
    Member
    Posts
    1,064
    Location
    Liverpool

    Status
    Offline
    Perché fare la finale una settimana dopo? Non ha senso! Chiudiamo il torneo in una giornata solo, in fondo si tratta di 1 solo pvp in più
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Purciaro

    Group
    Member
    Posts
    3,161
    Location
    Scilla

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Iade @ 5/11/2016, 21:26) 
    Non è stato possibile dare un orario preciso prima della chiusura delle iscrizioni non sapendo il numero di squadre. Dal momento che gli iscritti sono pochi è facile gestire le sfide ed organizzarsi per anticiparle durante la settimana, per chi volesse ^^

    Domenica 13 Novembre ore 16:00

    Fascia A:

    Team Scarlattina VS I cavalieri dell'Apocalisse +1
    Team Scarlattina VS Aspettando Godo(t)
    I Cavalieri dell'Apocalisse +1 VS Aspettando Godo(t)

    Nell'eventualità che ogni team abbia una vittoria e una sconfitta la classifica terrà conto del totale dei punti fatti in entrambi i pvp quindi lottate fino alla fine :P

    Fascia C:

    Il team di fascia B (unico iscritto) parteciperà in fascia C

    La Peste Rossa VS Harpist's Squad
    Febbre Scarlatta VS La SquadrOrda

    La Peste Rossa
    VS Febbre Scarlatta
    Harpist's Squad VS La SquadrOrda

    La Peste Rossa
    VS La SquadrOrda
    Harpist's Squad VS Febbre Scarlatta

    Le finali della fascia C si disputeranno Domenica 20; i primi due classificati del girone competeranno nella finale per il primo o il secondo posto, gli altri due team per la finale terzo o quarto posto. In caso di parità nel girone si prenderà in considerazione lo scontro diretto.

    ALLA FINE DI OGNI SFIDA UN MEMBRO DEL TEAM VINCENTE DEVE PUBBLICARE IN QUESTO TOPIC UNO SCREEN DEL RISULTATO

    Iade, purtroppo c'è stato un malinteso: non so se me lo sono sognato solo io, o se inavvertitamente (con i punti carisma) sono riuscito a persuadere tutti che il torneo cominciasse oggi, fatto sta che credevamo più o meno tutti che si cominciasse il 6 (e mi son preso pure la domenica libera :porc:)....
    Ergo, se si riuscisse a cominciare prima, magari oggi stesso, o in settimana intorno a degli orari più o meno definiti, e a concludere entro la prossima domenica, sarebbe la soluzione al disguido per noi.
    In caso contrario, (visto che la domenica in cui avreste fissato la finale non ci saremmo per impegni che già conosciamo) ci vediamo costretti a ritirarci, purtroppo...


    P.S. Il nome della squadra non è "squadrOrda" ma The Five Deadly Sins :D
     
    .
  6. Iade
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ocean11 @ 11/6/2016, 09:23 AM) 
    Iade, purtroppo c'è stato un malinteso: non so se me lo sono sognato solo io, o se inavvertitamente (con i punti carisma) sono riuscito a persuadere tutti che il torneo cominciasse oggi, fatto sta che credevamo più o meno tutti che si cominciasse il 6 (e mi son preso pure la domenica libera :porc:)....
    Ergo, se si riuscisse a cominciare prima, magari oggi stesso, o in settimana intorno a degli orari più o meno definiti, e a concludere entro la prossima domenica, sarebbe la soluzione al disguido per noi.
    In caso contrario, (visto che la domenica in cui avreste fissato la finale non ci saremmo per impegni che già conosciamo) ci vediamo costretti a ritirarci, purtroppo...


    P.S. Il nome della squadra non è "squadrOrda" ma The Five Deadly Sins :D

    Per quanto mi riguarda si può anche cominciare oggi ma bisogna sentire tutti i membri dei 4 team, altrimenti vedremo di fare tutto nella giornata di Domenica 13.
    P.S: Chiedo venia per il nome, correggo subito, ricordavo squadrOrda che mi aveva fatto ridere e mi son confusa xD
     
    .
  7. arshesnei
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io domenica prox sono di ritorno da Treviso e prima delle 20:30 non posso connettermi...se la nostra prima sfida si può effettuare durante la settimana magari la sera dopo le 21 ci si può organizzare.. scusate ma ho un impegno inderogabile il prox fine settimana.
    Se il capo dell'altro team mi vuole contattare ci sono.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Purciaro

    Group
    Member
    Posts
    3,161
    Location
    Scilla

    Status
    Anonymous
    Dopo le 20.30 la vedo dura... oggi ci sei arshen? (Chi altri sarebbero presenti e disponibili oggi, nel caso?)
     
    .
  9. Iade
     
    .

    User deleted


    Facciamo un canale in game per i referenti e ci organizziamo lì, adesso provvedo
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Freccia Scarlatta

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    Offline
    io dal canto mio son più che felice di farlo PRIMA di domenica prossima... visto che potrei non esserci XD
    da oggi a... indefinito fino a venerdì son relativamente disponibile :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Purciaro

    Group
    Member
    Posts
    3,161
    Location
    Scilla

    Status
    Anonymous
    Perfetto... loggo tra pochissimo!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Purciaro

    Group
    Member
    Posts
    3,161
    Location
    Scilla

    Status
    Anonymous
    Primo match: Five Deadly Sins vs Febbre Scarlatta


    Edit: data l'incompatibilità di pensiero su dei punti cardine del regolamento del torneo (ovvero la presenza di due tank nel medesimo party), la mia squadra si ritira dal "torneo".
    Purtroppo, venire a conoscenza che chi ha organizzato il "torneo" considera un GF DPS alla stregua di un tank, ha fatto perdere me e il mio team ogni sorta di interesse a competere laddove non c'è una conoscenza adeguata della materia PvP e laddove non c'è manco un premio in palio. (Poi, al di là del puntiglio, sarei curioso di indagare su cosa si basi una regola del genere: perché due tank no e due cw sì? quindi è possiibile fare pure un party con due TR e due CW, volendo, ma non con due tank? Sarei curioso di capire la logica, se c'è :asd:)
    Detto ciò, auguro a tutti buon proseguimento, e chi ci volesse sfidare per divertimento o senso della sfida, ci può contattare in pvt.
    Saluti ;)

    Edited by Ocean11 - 6/11/2016, 20:30
     
    .
  13. ReginaLothien
     
    .

    User deleted


    Squadra "I Cavalieri dell'Apocalisse +1"

    Sharky (io) hr 2.5
    Alcantara hr 2.5
    Grimord tr 2.
    Cirdin Gf 2.7
    Mirtilla tr 2.7

    Riserva Shonav tr 2.7
     
    .
  14. AerisGreyWolf
     
    .

    User deleted


    Nel team "Aspettando Godo(t) abbiamo un gf ed un op che non é "devotion", Se questo crea problemi, poiché considerato come secondo tank, chiedo gentilmente all'organizzazione di farmi sapere.
    Se non ricevessi riscontro, andremmo avanti con la squadra di cui al post sopra.
    Saluti,
    Ae
     
    .
  15. Iade
     
    .

    User deleted


    Aeris contattatami in game quando puoi per favore, @iadina
     
    .
39 replies since 26/10/2016, 23:09   1200 views
  Share  
.